La caldaia piccola ma potente di Daikin - 03 novembre 2016
Idraulica

Daikin D2CND è una caldaia elegante, dal design moderno, interattiva e compatta, adatta ad ogni spazio e necessità; l’altezza ridotta di questa piccola di casa Daikin, la rende perfetta anche al più piccolo degli appartamenti. E’ una caldaia a condensazione silenziosa, che può essere installata anche all’esterno, il kit antigelo la farà “sopravvivere” anche alle temperature più basse, temperature che a Brescia e provincia si registrano sempre più spesso in inverno. Il Daikin Eye rende più semplice ed intuitiva l’interazione con la caldaia, il led multicolore diventa rosso in caso di malfunzionamento e riporta sul display il codice dell’errore.

La potenza non risente delle dimensioni ridotte e varia da 24 kW a 3kW in base alle esigenze reali dell’utente, grazie al rapporto 1:8.

Intelligente: anche Daikin D2CND è predisposta per collaborare con l’impianto solare, inoltre memorizza le abitudini dei proprietari di casa anticipando quindi la richiesta di acqua calda sanitaria ed è dotata di funzione Eco Mode, che permette di ottimizzare la condensazione quando serve.

Daikin D2CND è una caldaia estremamente flessibile, le sue caratteristiche tecniche ed estetiche la rendono il prodotto ideale per chi necessità di grandi prestazioni ma piccole dimensioni di ingombro.

 

Share With Love

Idrafin è un azienda qualificata iscritta all'Associazione Bresciana Installatori. Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito

Sede Legale

Via San Rocco 27 ,
25028 Verolanuova (BS)

Contatti

+39 030 931049

info@idrafin.it