Impianto VRV - 03 novembre 2016
Climatizzazione

Gli impianti VRV  (Variant, Refrigerant Volume) sono molto diffusi nel settore terziario. Si tratta di un climatizzatore multizona a volume refrigerante variabile, con cui è possibile il controllo completo di ogni singola stanza e piano di un un edificio commerciale .

I vantaggi che derivano dall’installazione di questo tipo di impianti sono :

Costi di funzionamento ridotto ( gestiscono in maniera intelligente l’energia, grazie all’efficienza energetica delle unità interne ed esterne, alla tecnologia di recupero calore a ad inverter)

-Comfort personalizzato ( forniscono aria fresca alla giusta temperatura, con il corretto grado di umidità e con un livello minimo di rumorosità)

-Controllo preciso della varie aree ( controllando singolarmente ogni locale il sistema risulta versatile, ed ideale per edifici ricchi di inquilini)

-Massima Flessibilità ( è possibile bilanciare i carichi di riscaldamento in parti diverse dell’edifico)

La soluzione VRV completa, comprende unità esterne, ACS e collettori solari, ventilazione, unità interne, sistemi di controllo e barriere d’aria.

I sistemi VRV rappresentano una soluzione completa per il riscaldamento, il raffrescamento, la ventilazione, la produzione di acqua calda, il controllo centralizzato e le barriera d’aria.

Insomma la scelta ideale per chi possiede un immobile commerciale.

Share With Love

Idrafin è un azienda qualificata iscritta all'Associazione Bresciana Installatori. Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito

Sede Legale

Via San Rocco 27 ,
25028 Verolanuova (BS)

Contatti

+39 030 931049

info@idrafin.it