Impianti di riscaldamento - 04 dicembre 2017
Riscaldamento

Tra le diverse soluzioni offerte da Daikin per il riscaldamento, Idrafin seleziona solo le migliori. Due esempi sono la caldaia a gas Rotex e la caldaia a condensazione D2C. Entrambe possono definirsi soluzioni intelligenti e all’avanguardia, sistemi efficienti e duraturi, che rendono realtà un qualcosa che ha ormai assunto l’aria di un miraggio: il risparmio.

Efficaci ed efficienti a partire dai materiali che le compongono, sia la caldaia a gas Rotex che la caldaia a condensazione D2C permettono di ridurre i costi per riscaldare la propria casa.

Ma andiamo con ordine e scopriamole più da vicino. Rotex è una caldaia a gas intelligente, altamente efficiente e amica dell’ambiente — oltre che della bolletta del gas! Grazie alle misure contenute, ai materiali anti—corrosione ed alla tecnologia avanzata che impedisce al calore (e conseguentemente anche all’energia) di disperdersi, questa caldaia è la soluzione che meglio si addice alla maggior parte degli impianti di riscaldamento delle nostre case, e non soltanto a Brescia.

D2C è una caldaia a condensazione compatta e bella da vedere, oltre che tecnologicamente all’avanguardia: si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato (metano o GPL) e garantisce una combustione pulita e a basse emissioni. Rimuovendo il pannello frontale si può accedere a comandi e componenti, di conseguenza anche la manutenzione è assolutamente semplice. Infine D2C si può combinare con un impianto di riscaldamento a energia solare.

In entrambi i casi, Idrafin firma un impianto di riscaldamento intelligente, bello ed economico, trovando la soluzione perfetta per riscaldare le case dei propri clienti.

Share With Love

Idrafin è un azienda qualificata iscritta all'Associazione Bresciana Installatori. Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito

Sede Legale

Via San Rocco 27 ,
25028 Verolanuova (BS)

Contatti

+39 030 931049

info@idrafin.it